Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiccolo graffio piano cottura ind … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piccolo graffio piano cottura induzioneVito@Vito 2 Messaggi #1 · 8 Maggio 2019, 08:50
buongiorno ragazzi, vi scrivo per chiedervi un’informazione. Avevo il mio piano cottura a induzione macchiato poiché ho utilizzato per un po’ di tempo l’adattatore per fare caffè col la moka. Poiché questa macchia incrostata e suppongo di bruciato, non andava via, ho utilizzato il prodotto suggerito su questo forum HG e devo dire che la macchia è sparita. Il problema è che, quando ho pulito il piano con il panno morbido la macchia non andava comunque via, allora ho utilizzato una spugnetta da cucina di quelle metalliche ed ha funzionato. L’unico inconveniente è stato che, avendo utilizzato quella spugnetta, dopo aver fatto asciugare il tutto è spuntato un graffio non molto profondo e nemmeno tanto evidente che però vorrei eliminare. Potreste darmi qualche consiglio o qualche pasta specifica per vetroceramica che lo eliminerebbe??? Grazie in anticipo Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 10 Maggio 2019, 22:02
Per i graffi c’è poco da fare. Se sono molto leggeri sono da Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Vito@Vito 2 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piccolo graffio piano cottura induzione#1 · 8 Maggio 2019, 08:50 #2 · 10 Maggio 2019, 22:02 #3 · 11 Maggio 2019, 10:27 |