Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticapiccola scheggiatura Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piccola scheggiaturafrangia@frangia 9 Messaggi #1 · 6 Febbraio 2019, 13:58
ciao a tutti, ieri sera mentre pulivo (con un semplice panno inumidito di sola acqua) il mio piano ad induzione Electrolux con solo 2 mesi di vita ho notato una lievissima scheggiatura. Sono sicura di non aver spadellato maldestramente ma purtroppo c’è questo lievissimo danno (tipo una capocchia di spillo). Cosa posso aver fatto di male? E’ possibile recuperare in qualche modo?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 10 Aprile 2019, 08:46
Mi era sfuggito il tuo post,
purtroppo non credo ci sia molto fare.
Il piano è realizzato in vetroceramica, per i graffi superficiali presumo si possa risolvere con ossido di cerio, trapano e appositi dischi, ma una scheggiatura, se profonda non credo si possa fare molto.
Esistono delle resine epossidiche vetrificanti, ma non credo siano adatte alla vetroceramica.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piccola scheggiatura#1 · 6 Febbraio 2019, 13:58 #2 · 10 Aprile 2019, 08:46 |