Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticapic semplice per singolo per abit … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. pic semplice per singolo per abitazione a3kingaio@kingaio 2 Messaggi #1 · 28 Febbraio 2017, 20:34
presto dovro’ andare ad abitare da solo in un appartamento in costruzione con la classe energetica a3 , con impianto fotovoltaico da 2kw; per riscaldarmi solo split estate e inverno mitsubishi kirigamine; acqua sanitario a pompa di calore ariston nuos e scaldasalviette della tonon; come potete vedere no gas; no riscaldamento a pavimento e via cosi’; vorrei acquistare tutti elettrodomestici classe a+++; in linea di massima ho gia’ le idee, mentre per il piano di cottura ad induzione io mi sarei rivolto a quelli dell’ikea a meno che qualcuno non mi indichi un piano non costoso per una persona single che consumi il meno possibile pensavo da 60 di larghezza con 4 fuochi; aggiungero’ il forno tradizionale ma che usero’ pochissimo qualche idea; vale la pena di combinare cappa sempre elettrica con il pic oppure e’ solo spreco di energia?consumi e silenzioso;
grazie per il vostro contributo
Messaggio del 3/3/2017 ore 13:08 recuperato dopo migrazione server
no no vorrei acquistare una cucina ikea ma inserire elettrodomestici di
mia scelta; dimenticavo di dire che partiro con potenza elettrica di 4,5 kw per poi se se serve arrivare a 6kw; detto questo mi hai convinto per quanto riguarda electrolux; l’unica cosa a parte la cornice in argento che mi sta bene, che differenze sostanziali ci sono tra EHH6540X8K e EHI6540X8K; grazie per l’aiuto devo decidere oggi Tyco
Cristiano Passeri2017-03-07 10:12:03 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 5 Marzo 2017, 18:53
Con la
migrazione del server sono andati persi gli ultimi messaggi. Per il piano avrai già proceduto immagino. Avevo poi
chiesto se avevi un preventivo sui consumi di riscaldamento e acqua calda. Forse ti converrebbe partire con 6 kW, vista la poca differenza col 6 kW. Quanto assorbono le pompe di calore? In ogni caso
non ti devi preoccupare per il piano cottura. Consumerà molto meno delle pompe di calore, e anche del frigo, per una persona sola. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 kingaio@kingaio 2 Messaggi #3 · 6 Marzo 2017, 15:02
non ancora volevo prendere electrolux ma non so quale differenza tra i due eih e ehh; mi puoi aiutare ??? e’ urgente perche devo darele misure per la cucina Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 7 Marzo 2017, 10:23
Salve, nel portale di Electrolux può trovare tutte le differenze tra i due modelli:
Sostanzialmente il modello EHI è dotato di zona ponte, mentre l’altro prodotto no.
Ps. Occhio al regolamento del forum, prima di inserire una domanda, è necessario aver prima consultato il sito web del produttore e aver scaricato il manuale del rispettivo prodotto. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |