Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticapiastra a induzione portatile Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piastra a induzione portatilelisa065@lisa065 1 Messaggio #1 · 25 Gennaio 2014, 22:53
Buonasera,complimenti per il forum, la settima precedente mentre stavo preparando il pranzo mi accorgo che il flusso di gas non era quello di sempre quindi ho chiuso tutto e ho chiamato il pronto intervento che ha costatato che c’era una fuga di gas quindi chiusura contatore.Come cucinare nel fratempo? Cosi comprai una piastra a induzionesono rimasta molto sopresa mi piacerebbe passare a un piano cottura serio a induzione ma mi sorgono molti dubbi nei costi di consumo premetto che in media io con il gas arrivo a spendere circa 70 euro a bimestre anche il forno e’ gas e non so se passando a induzione avrei la stessa cifra di consumo rimanendo con i 3 kw.Un’altra cosa con la piastra portatile c’e’un tasto per la temperatura che va 60 a 240 per portarel’acqua in ebollizione a che temperarura la devo impostare e per cucinare le altre cose come mi debbo regolare? Grazie0 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 27 Gennaio 2014, 08:24
Ciao Lisa, http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/piano-cottura-induzione.asp Ti riporto un “pezzo” di testo dell’articolo, che parla dei costi di gestione: “Ipotizzando quindi di cuocere contemporaneamente Le piastre portatili sono molto imprecise, come avrai letto nel forum e non sono paraganabili ad un vero PCI. Nell’articolo viene spiegato anche questo aspetto e puoi anche scaricare un simulatore del consumo e dei costi di un PCI in formato excel. Ciao Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piastra a induzione portatile#1 · 25 Gennaio 2014, 22:53 #2 · 27 Gennaio 2014, 08:24 |