Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Le vostre recensioniPiano siemens EX875LVC1 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano siemens EX875LVC1MARCOMINI@MARCOMINI 4 Messaggi #1 · 29 Aprile 2019, 22:39
buona sera . Volevo condividere e recensire con voi questo piano a induzione. 3 mesi di utilizzo.facile, intuitivo. Ero scettico poiché il mio primo PCI ma devo dire che sono molto soddisfatto sia nei consumi che nella facilità nella pulizia.la mia compagna sembra faccia apposta a sporcarlo tanto è semplice pulirlo alla fine. Altro che il tradizionale gas.
Forse questo è il punto più forte dei PCI. Per la qualità¡ di cottura invece devo dire che il gas resta sempre al top. Ho notato che soprattutto sulla zona Flex + bistecchiera le zone perimetrali il pentolame rendono meno . È anche vero che per ora non ho molta qualità¡ di pentole ma in breve tempo confido di rinnovare il pentolame.
Ho testato Lagostina ingenio col manico removibile nn sembra male.
Con l’occasione posso chiedere in questo post un consiglio su una bistecchiera seria? Da usare nella zona Flex ? Grazie mille spero di aver recensito bene pervi prossimi lettori
(Da moderatore: post spostato nella sezione recensioni)
MARCOMINI2019-05-03 23:10:42 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 30 Aprile 2019, 21:05
Bello! Suppongo sia l’ EX875LVC1. Se non è il modello giusto, modificalo nel titolo della recensione.
Le zone flexy sono meno prestanti sui fondi rotondi. Per la bistecchiera, guarda nella sezione del pentolame o prova a fare una ricerca sul forum. Si è parlato di vari modelli.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano siemens EX875LVC1#1 · 29 Aprile 2019, 22:39 #2 · 30 Aprile 2019, 21:05 |