Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Le vostre cucine ad induzione (Foto)Piano Samsung NZ84J9770EK Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano Samsung NZ84J9770EKcagliano@cagliano 6 Messaggi Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 19 Ottobre 2016, 13:44
Bellissima cucina……ma il piano, forse divresti fare una foto più ravvicinata, cosi si vede a malapena la manopola dei comandi…… Anche delle impressioni d’uso sarebbero gradite…. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 19 Ottobre 2016, 16:11
Bella! Adesso aspettiamo le Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 cagliano@cagliano 6 Messaggi #4 · 19 Ottobre 2016, 16:55
per ora rimane senza cappa perchè abbiamo un barbecue nel terrazzo li vicino e quindi tutte le cose “puzzose” come missoltini, pesce, fritto.. li facciamo lì. purtroppo non ho tanto da dire come recensione.. nel senso che ho già partecipato ad un’altro 3d che chiedeva pareri su questo piano e già ho messo in risalto l’unica grande pecca ( mancanza di limitatore ).. per il resto.. è il nostro primo piano ad induzione e quindi non ho termini di paragone.
Sicuramente molto facile come utilizzo ma.. non so come recensirlo..
però dai, mi sforzo:-)
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi Bear@Bear 33 Messaggi Marco@Marco 394 Messaggi #7 · 13 Novembre 2016, 19:23
[QUOTE=cagliano]per ora rimane senza cappa perchè abbiamo un barbecue nel terrazzo li vicino e quindi tutte le cose “puzzose” come missoltini, pesce, fritto.. li facciamo lì. purtroppo non ho tanto da dire come recensione.. nel senso che ho già partecipato ad un’altro 3d che chiedeva pareri su questo piano e già ho messo in risalto l’unica grande pecca ( mancanza di limitatore ).. per il resto.. è il nostro primo piano ad induzione e quindi non ho termini di paragone.
Sicuramente molto facile come utilizzo ma.. non so come recensirlo..
però dai, mi sforzo:-)
[/QUOTE] Qui trovi la spiegazione su come procedere alla recensione. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!