Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano per top da 12mm Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano per top da 12mmElayne@Elayne 1 Messaggio #1 · 19 Marzo 2020, 18:43
Ciao a tutti, sto ristrutturando casa, e nello scegliere la cucina, ho optato per un top in gres da 12mm.
Valutando le opzioni per il piano cottura, ho trovato un po’ di difficoltà nello scegliere un modello adatto a questo tipo di incasso. Parlo sempre di incasso sopra top, e non a filo.
Al momento, l’unico piano che per certo può essere incassato in questo tipo di top è il modello EIV9467 di Electrolux.
Qualcuno ha lo stesso tipo di soluzione in cucina e ha trovato altri piani? Vorrei poter fare una valutazione tra più modelli…
Le mie esigenze:
– 80-90cm di larghezza
– 5/6 fuochi
– almeno 1 zona flex
Grazie mille a tutti!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 20 Marzo 2020, 21:41
In genere tutti i piani si possono montare su top spessore minore di quelli soliti. L’importante è che al di sotto il piano non vada a interferire con altre parti del mobile o cassetti e che rimangano gli spazi minimi prescritti.
E’ anche fondamentale che il materiale non si imbarchi sotto il peso del piano, portando alla rottura del vetro.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano per top da 12mm#1 · 19 Marzo 2020, 18:43 #2 · 20 Marzo 2020, 21:41 |