Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano per cucina Veneta Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano per cucina Venetapeppens1@peppens1 5 Messaggi #1 · 21 Ottobre 2014, 13:17
Ciao a tutti. tra qualche mese prenderò casa.
sono uno studente fuori sede e da alcuni anni abito in collegio dove già abbiamo l’induzione. Un semplice locale scaldavivande con 5-6 piastre da quattro soldi. Però ho già tutto il pentolame. Quindi da diversi anni cucino con induzione.
Nella casa dove andrò, essendo di nuova costruzione, è classe A e non ci sarà il GAS quindi mi hanno detto che dovrò mettere l’induzione. poco male, considerando che avrò una cucina a vista nella sala e ho sempre considerato eleganti i piani a induzione rispetto ai classici fornelli. Inoltre la considero migliore e più gestibile come cottura e temperature.
Ho già letto la mega guida che analizza tutti i piani cottura, i livelli di potenza.
Ho letto il topic sul contatore.
ho letto quello sul pannello di comando.
Vi faccio i complimenti per il sito e il forum. È davvero un pozzo di conoscenza.
Ho diverse domande.
Premessa
La cucina la prenderò da VENETA perchè ho un rivenditore amico che mi farà un buon prezzo. Come sicuramente saprete, per farti le cosiddette “offerte” sugli elettrodomestici devi prenderli tutti della stessa marca.
La zona dedicata a induzione (dove sotto ci metto il forno), nel mio progetto, è larga 60cm.