Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano NEFF 90 T54T95N2 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano NEFF 90 T54T95N2fafofer@fafofer 2 Messaggi #1 · 3 Ottobre 2019, 16:37
Salve sono nuovo, e ringrazio in anticipo chi riesce a dipanarmi dei dubbi. Sto passando all’induzione con la nuova cucina e il mobiliere mi ha proposto questo piano NEFF da 90 T54T95N2 che ha in esposizione. Mi dice che è fuori produzione ma il nuovo modello è praticamente identico, a parte l’illumina del pad, è vero? Inoltre mia moglie si è innamorata della parte centrale perché molto ampia, è 32 diametro ma posso mettere anche fondi 36? In generale è un buon acquisto?grazie mille Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 4 Ottobre 2019, 11:59
In primis dovremmo sapere che prezzo ti fa il mobiliere, considerando che è fuori produzione ed è un piano da esposizione.
I nuovi modelli, a parte l’illuminazione hanno alcune funzioni che reputo accessorie, come ad esempio FryingSensor e connessione wi-fi (trovi maggiori informazioni sul sito neff).
In merito al fondo della pentola più grande della zona cottura, trovi tutto nelle FAQ: https://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/guide-e-faq-domande-poste-frequentemente_forum71.html
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 fafofer@fafofer 2 Messaggi #3 · 5 Ottobre 2019, 07:47
grazie del feedback. Il piano lo pago 1200 installato. Probabilmente non è l’affare della vita ma ripeto mia moglie se n’è innamorata e quindi mai deludere una donna ..:oops::oops: però non mi avete detto se per voi è un buon piano o no? Perché mi piace quando faccio un acquisto farlo bene. Per dimensioni delle pentole ho letto grazie. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 6 Ottobre 2019, 10:38
E’ sicuramente un piano validissimo, tuttavia personalmente valuterei il piano Bosch PXV975DC1E, che è il medesimo piano sostanzialmente, cambia l’estetica e pannello comandi, ma l’elettronica è la medesima.
Nuovo OnLine si trova intorno a 1050,00 / 1.100,00 €
Quindi a mio avviso trattandosi di un piano fuori produzione, nonché da esposizione (presumo quindi anche con qualche piccolo graffietto sulla superficie in vetroceramica), direi che il prezzo sia troppo elevato.
E’ vero che Neff ha un listino prezzo molto più alto rispetto a Bosch o Siemens, tuttavia è si tratta pur sempre di un piano fuori produzione / da esposizione.
Senti il mobiliere a che prezzo ti propone il Bosch PXV975DC1E, che è del tutto analogo come prodotto.
In merito all’istallazione, se l’impianto elettrico è adeguato e il foro d’incasso è adeguato, si tratta di un operazione molto rapida e semplice.
Tienici aggiornati.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 giangi90@giangi90 7 Messaggi #5 · 6 Ottobre 2019, 20:25
Quanto al Bosch PXV975DC1E, se avessi una padella da 32, dove sarebbe più efficiente posizionarla per la cottura? Comunque al centro oppure in alto in angolo?
Grazie
Luca722019-10-07 07:27:46 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #6 · 7 Ottobre 2019, 07:31
Se per 32 intendi il diametro del fondo, allora sicuramente sulla zona centrale, altrimenti può andar bene anche le zone flex (una padella da 28 in genere ha un fondo da 21, quindi una 32 dovrebbe avere un fondo da 23 circa). Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!