Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano Induzione SMEG SI5642D Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano Induzione SMEG SI5642Dtmtd@tmtd 3 Messaggi #1 · 19 Dicembre 2015, 17:45
Salve, sto per acquistare una nuova cucina ed ho deciso di usare l’induzione. http://www.smeg.it/smeg_it/docs/product_pdf1/SI5642D.pdf?p=5675479f33feb Voi cosa ne pensate? Ne vale la pena? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi tmtd@tmtd 3 Messaggi #3 · 30 Dicembre 2015, 08:17
Il prezzo totale degli elettrodomestici è 999. Comunque ho cambiato idea e sono passato al piano ad induzione beko HI 68600 PTX. Approfondendo parametri e caratteristiche dei due piani mi è sembrato decisamente migliore quello dell’azienda turca. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 30 Dicembre 2015, 08:29
Ancora nessuno del forum ha testato i PCI Beko, quando ti arriva facci sapere come ti trovi e se ti va, fai una bella recensione. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 tmtd@tmtd 3 Messaggi #5 · 30 Dicembre 2015, 08:34
Ciao Luca, grazie della risposta. Ho visto che ne avete parlato una solissima volta un po’ di tempo fa e uno degli utenti (non ricordo se esattamente tu) ne decantava le lodi solo sulla carta però, lasciando qualche riserva appunto perchè un prodotto nuovo e poco conosciuto in Italia. Ho deciso di puntare su Beko per la ritengo un’ottima marca dal punto di vista del rapporto qualità prezzo, montando tutti gli elettrodomestici monomarca. Speriamo di aver fatto la scelta giusta, appena sarà montato posterò le mie impressioni! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #6 · 30 Dicembre 2015, 20:17
La Beko è Questo piano
è sicuramente migliore dello Smeg, in quanto ha 17 livelli e non 9. E’ suddiviso in 8 sub zone, ma il pannello comandi è abbastanza macchinoso da gestire, nella selezione delle zone da attivare e del livello (ha 2 tasti +/- in comune per tutte le zone). Ciascuna
striscia flexy ha una potenza di 1250W, che fanno 2500W per ciascuna piastra “standard” usando 2 strisce insieme. Non sembra
però un modello originariamente pensato per l’Italia. Sembra che non abbia il limitatore e quindi se hai meno di 6 KW devi stare attento nell’uso, sennò 3KW li sfori subito quando usi 2 pentole. Non so come sia come qualità costruttiva, ma se con 1000€ hai preso anche altri elettrodomestici è sicuramente un buon affare. Facci sapere come ti trovi. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!