Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad Induzionepiano induzione smeg Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piano induzione smegalebel66@alebel66 2 Messaggi #1 · 19 Novembre 2018, 11:36
buongiorno a tutti, ho una cucina smeg free standing con 5 piastre induzione modello BG91IX9, che da quando l’ho comprata, 4 mesi fa, mi da continuamente errore E4 lampeggia il display e smette di funzionare. Se stacco l’interruttore generale che comanda il piano induzione e aspetto un’oretta ricomincia a funzionare poi dopo un pò smette di funzionare di nuovo. Il forno funziona benissimo, solo il piano induzione va in tilt. Il servizio assistenza smeg non riesce a risolvere nulla, l’elettricista ha verificato e pare che non ci siano problemi sulla rete elettrica. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie
Alessandra di Murazzano
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 19 Novembre 2018, 16:29
Non so cosa significhi E4 sugli smeg, ma è sicuramente un problema interno. Se ha 4 mesi devono ripararlo per forza in garanzia. Strano che non ti abbiano mandato il tecnico. Che assistenza è? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 alebel66@alebel66 2 Messaggi #3 · 19 Novembre 2018, 17:21
ciao, e grazie per la risposta. Il problema è che mi hanno mandato il tecnico per due volte, ma non riescono a risolvere il problema in nessun modo..C.A.T. di Cavallotto di Roddi (CN). Diciamo che non mi è parso preparatissimo, non ha neppure smontato la cucina, l’ha portata via nel suo laboratorio e ha detto che da lui funzionava bene, quindi continuano a dirmi che è un problema elettrico, ma io non penso proprio. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 22 Marzo 2019, 18:29
Ciao Alessandra,
scusa il disturbo,
poi hai risolto il problema con il tuo piano ad induzione ?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |