Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano induzione più bianco sottil … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano induzione più bianco sottilerightstripes@rightstripes 1 Messaggio #1 · 3 Giugno 2019, 16:55
Salve a tutti, cercando informazioni sui piani induzione sono finita su questo forum davvero completo. Grazie! Non trovo però delle informazioni di carattte estetico che provo a chiedere.
Devo installare il PCI su un’isola bianca nell’area living, deve essere bianco, a semifilo e il meno grigio e azzurrato possibile. Non importa il limitatore perchè siamo in due in casa con 6Kwh e riscaldamento centralizzato.
Mi hanno consigliato il Franke FHSM6044IWH che però non sono riuscita a vedere e ho capito che ha i comandi piuttosto scomodi. Non so se essesndo progettato per il semifilo da qualche problema con il filotop.
Quale PCI semifilo sottile bianchissimo mi consigliate?
Grazie mille.
rightstripes2019-06-03 23:28:00 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 4 Giugno 2019, 23:38
Di bianco perfetto non so se se ce ne sono. Il Franke oltre ai comandi molto scomodi sembra avere anche solo 9 livelli di cottura. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano induzione più bianco sottile#1 · 3 Giugno 2019, 16:55 #2 · 4 Giugno 2019, 23:38 |