Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticapiano induzione Hisense Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piano induzione Hisenseamed123@amed123 2 Messaggi #1 · 16 Ottobre 2020, 17:47
Salve, per la seconda volta si è rotta a distanza di due anni la scheda del piano induzione Samsung. La prima scheda sostituita a due anni e tre mesi naturalmente fuori garanzia alla modica cifra di 230 euro… adesso dopo quasi altri due anni e mezzo si è rotto di nuovo, ho deciso di cambiarlo essendo non conveniente. Mi sono orientato su questo hisense l6433C. Che ne dite ??? non voglio spendere molto visto che il precedente su oltre 650 euro spesi non ne è valsa la pena… grazie a tutti Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 robydia@robydia 102 Messaggi #2 · 17 Ottobre 2020, 17:03
buonasera Amed, spulciando nel forum, lessi una frase tipo: obsolescenza programmata da parte di Samsung. Non sò dirti sulla qualità del nuovo prodotto che hai scelto. Io, seguendo il forum, ho apprezzato l’esperienza di alcuni moderatori, e quindi mi sono orientato verso l’ Electrolux lit 60443c , in questo momento si trova a 400€ in un noto centro commerciale ( l’unico a questo prezzo). Saluti. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 19 Ottobre 2020, 16:11
Passare alla Hisense cinese? Dalla padella alla brace. Poi visto il prezzo
probabilmente doserà la potenza a intermittenza come le piastre portatili. Tutti
i produttori montano componenti che non garantiscano una durata troppo elevata, ma non andrei a cercare una marca cinese in toto. La
Samsung (Corea) è nota per varie porcherie spudorate in fatto di obsolescenza programmata in alcuni prodotti. Il mobile della cucina era però provvisto di aperture di ventilazione? Vedi nella
guida sull’installazione fra le faq del forum. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 amed123@amed123 2 Messaggi #4 · 19 Ottobre 2020, 19:49
ciao grazie per la risposta, trovando altre info in rete ho trovato questa recensione del piamo cottura… per quanto riguarda la produzione non è del tutto Cinese ma Slovena:
Io faccio la prova nell’acquistarlo, facendo anche un estensione di garanzia di altri 4 anni… vedremo…
Cmq il piano Samsung lo pagai circa 600 euro 5 anni fa, mai più !!!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |