Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano induzione Bosch graffiato Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano induzione Bosch graffiatotrive83@trive83 5 Messaggi #1 · 24 Dicembre 2014, 15:39
Ciao a tutti,
circa un mese fa ho acquistato un piano a induzione bosch modello PIN651F17E, perfettamente funzionante, tuttavia ho da poco constatato la presenza di ben 3 graffi molto profondi sul lato sinistro del piano.
Ci tengo a precisare che utilizzo esclusivamente pentole specifiche per l’induzione con fondo in acciaio spesso, sono tutte nuove, con fondo pulito e piano, e quando cucino le sollevo sempre senza trascinarle.
Mi sembra impossibile che il vetro si sia potuto rovinare in questo modo, conosco gente che ha i piani Bosch da anni e non ha neanche un graffio, e io ce l’ho da un mese e l’ho sempre utilizzato con prudenza! Diamine per tagliare il vetro ci vuole il diamante! Ritengo che si tratti di un vetro difettoso a questo punto, sono davvero allibito.
Cosa ne pensate? Posso ottenere la sostituzione in garanzia? Che esperienze avete in merito? grazie!
thomas
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 27 Dicembre 2014, 12:40
Ciao, ho controllato attentamente e anche io ho trovato un piccolo graffio sul mio piano (stessa marca del tuo), ma sinceramente non credo sia imputabile ad un difetto del materiale. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 trive83@trive83 5 Messaggi #3 · 30 Dicembre 2014, 10:36
Ok, a questo punto qualcuno di voi ha un email di contatto diretto con l’assistenza post-vendita Bosch o qualche indicazione su come contattarli oltre al modulo standard sul loro sito? grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi |