Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPIANO INDUZIONE AEG ELECTROLUX SI … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PIANO INDUZIONE AEG ELECTROLUX SIEMENS BOSCHpiepe@piepe 32 Messaggi #1 · 9 Febbraio 2020, 13:40
Buongiorno,sto valutando gli elettrodomestici per ma mia nuova cucina e per la prima volta mi approccio al piano ad induzione. ho visoti seguenti piani e vorrei avere un consiglio sia sulla qualita dei vari marchi, sia sull’efficienza. i piani considerati sono i seguenti:
siemens EX875LYC1E con diverse due zone flex, di cui 4 cottura e due di supporto e fryingSensor
bosch PXY875DE3E simile al siemens
aeg IAE 84853 FB con sense fry
aeg IPE 84573 FB o IKE 85473 FB aeg zona cottura delle zone singole max 21 cm
electrolux hanno la stessa funzione di aeg ma costo inferiore.
dal punto di vista dei materiali e qualità per esperienza cosa consigliate?
in termini di efficienza di cottura e praticità uso?inoltre questa funzione sense fry e flexy bridgeha senso averle?
spero di ricevere un vostro riscontro. grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 11 Febbraio 2020, 12:35
Se cerchi fryingSensor nel forum trovi diverse discussioni. Tale funzione necessita di pentole speciali per funzionare e personalmente la ritengo superflua.
In merito ai piani elencati, sono tutti ottimi prodotti, quindi non saprei darti un consiglio su quale acquistare, in quanto dipente della proprie esigenze.
Io preferisco sempre avere a disposizione due zone circolari, in quanto sono più rapide e precise, quindi basandomi sulla tua lista, andrei sui modelli AEG.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PIANO INDUZIONE AEG ELECTROLUX SIEMENS BOSCH#1 · 9 Febbraio 2020, 13:40 #2 · 11 Febbraio 2020, 12:35 |