Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano induzione 45 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano induzione 45Simonb73@Simonb73 14 Messaggi #1 · 10 Gennaio 2017, 11:53
Scusate qualcuno sa darmi qualche consiglio per un piano cottura a tre piastre da 45?conoscete delle buone marche?Io ho trovato solo le seguenti: Ma non li conosco minimamente …..ne sapete qualcosa ?grazie mille Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 10 Gennaio 2017, 12:52
Non le conosco Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Simonb73@Simonb73 14 Messaggi #3 · 10 Gennaio 2017, 14:02
Forse bastano due piastre ma….togliendo. vecchio piano cottura se rovinato….lo all’argomento ma…non più di 45!quindi cercavo un tre piastre con varie misure..magari 14/18 e una più grande….ma non le voglio tutte grandi.Grazie lo stesso provo a cercare recensioni.È vero quello che dici del prezzo ma electrolux si può trovare a buon prezzo e mi sembra aver capito che è di buona qualità .Anche ikea ..che uno penserebbe buona (infatti ero tentata…)ma quando ho letto recensioni…..ho lasciato perdere. ….insomma.,chissà se sempre vero rapporto ptezzo /qualità .saluti Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 10 Gennaio 2017, 19:35
Scusa, ma non
ho capito cosa si è rovinato. Piani da 45 cm non ne conosco, delle marche principali. Gli Ikea a
seconda dei modelli sono di produzione Whrilpool (da evitare), o AEG (molto buona), ma gli AEG in Italia convengono comprati a nome Electrolux, o Rex. Sono gli stessi, ma venduti a prezzo minore, ed hanno 14 livelli di cottura, anzichè 9 come nella versione Ikea. La Klarstein
non ha modelli da 45cm. Ma visto il prezzo (200€) del piano da incasso da 60cm con 3 piastre, mi sa tanto di piastra portatile travestita da piano da incasso. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Simonb73@Simonb73 14 Messaggi |