Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano induzione 2 fuochi sopra fr … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano induzione 2 fuochi sopra frigo incassoGil16@Gil16 2 Messaggi #1 · 4 Aprile 2018, 14:30
Salve, ho un angolo cottura microscopico (In fase di realizzazione) Non ho molte possibili soluzioni per disporre frigo ad incasso e piano induzione a 2 fuochi. Vorrei (dovrei) mettere il PCI sopra al frigo.Quanti cm sono necessari tra la base del PCI e il top del frigo? Può bastare un piano cucina da 6 cm? E se lateralmente facessi un’apertura con griglia di aerazione verso il sottolavello. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 5 Aprile 2018, 21:01
3-4 cm di distanza bastano. La griglia laterale è utile, ma serve anche Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Gil16@Gil16 2 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano induzione 2 fuochi sopra frigo incasso#1 · 4 Aprile 2018, 14:30 #2 · 5 Aprile 2018, 21:01 #3 · 5 Aprile 2018, 21:50 |