Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad Induzionepiano franke/pentole royal line Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piano franke/pentole royal linemaritres@maritres 2 Messaggi #1 · 3 Gennaio 2016, 16:49
buonasera, ovviamente Vi ho trovati dopo l’acquisto sia del piano che delle pentole, se dovevo separare gli argomenti me ne scuso, ho acquistato un piano franke FH604, e pentole Royal Line fin’ora tutte si comportano bene tranne il pentolino da 15 cm. che non riesce ad essere riconosciuto dal piano, da cosa può dipendere secondo la vostra esperienza? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 3 Gennaio 2016, 17:10
Potrebbe dipendere sia dal piano che magari non riconosce piccoli diametri che dalle pentole, quel tipo ha il fondo a nido d’ape che come sappiamo oltre ad avere un rendimento inferiore a quelle con il fondo compatto, possono presentare anche problemi di riconoscimento su alcuni piani. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 maritres@maritres 2 Messaggi #3 · 3 Gennaio 2016, 21:23
Grazie Marco, no non viene riconosciuta neanche su quello più piccolo, ho provato con la calamita e tiene, proverò ad acquistare un’altro pentolino di marche da voi consigliate. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piano franke/pentole royal line#1 · 3 Gennaio 2016, 16:49 #2 · 3 Gennaio 2016, 17:10 #3 · 3 Gennaio 2016, 21:23 |