Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzionePiano Electrolux non si avvia Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano Electrolux non si avviarobytlk@robytlk 2 Messaggi #1 · 20 Dicembre 2020, 10:25
Salve e grazie per avermi aggiunto al forum. Nonostante diverse ricerche (compreso manuale di istruzioni) non riesco a trovare evidenza del mio guasto.
Il piano si accende, si sente lo scatto del relais, parte anche la ventola (non sempre) e si sente di nuovo il relais che lo spegne dopo 3 o 4 secondi.
Questo errore è comparso una decina di giorni fa, poi come è arrivato è sparito ed il piano ha lavorato correttamente per 7/8 giorni
Ora però si è ripresentato e da 2 giorni non si toglie più.
Ho provato a togliere l’alimentazione per qualche minuto ma niente.
Sul display non appare nessun errore e nessun messaggio se non gli 0 della scala di regolazione (per 2 o 3 secondi).
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione prima di chiamare il centro assistenza, per favore ?
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 22 Dicembre 2020, 16:12
Ma é ancora in garanzia? L’unica è controllare che le tensioni dell’alimentatore siano corrette. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 robytlk@robytlk 2 Messaggi #3 · 22 Dicembre 2020, 16:39
Grazie per la risposta. Purtroppo no, la garanzia è scaduta.
Provo a fare il controllo che mi hai suggerito.
Vi aggiorno, grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Korilla@Korilla 3 Messaggi #4 · 29 Dicembre 2023, 11:17
Possiedo un PCI AEG che più o meno fa il problema che hai avuto anche tu si è risolto? È possibile sapere come? Grazie 😠Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |