Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano da 90 Serie Alta Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano da 90 Serie AltaTangipepot@Tangipepot 9 Messaggi #1 · 3 Dicembre 2019, 13:24
Ciao a tutti, stavo acquistando questo prodotto: SMF 9010 Whirpool.
Ma è sparito improvvisamente dal mercato.
Ho bisogno di un piano da 90 top o quasi 😀
cosa mi consigliate?
Guardavo Neff, Kitcheaid ma sono aperto a tutto
spesa max 1500€
l’importante è che non abbia vincoli con le pentole in posizione grandezza e che sia ottimo.
Grazie mille
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 4 Dicembre 2019, 07:41
Da regolamento va specificato un elenco di piani su cui si è indecisi, ad ogni modo cercando con i motori di comparatori prezzi sotto i 1000€ c’è il Siemens EX975LXC1E con zone solo flexy. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tangipepot@Tangipepot 9 Messaggi #3 · 4 Dicembre 2019, 08:07
[QUOTE=Luca72]Da regolamento va specificato un elenco di piani su cui si è indecisi, ad ogni modo cercando con i motori di comparatori prezzi sotto i 1000€ c’è il Siemens EX975LXC1E con zone solo flexy. eccoli qui:
Kitchenaid khias 10900
Bosh PXV975DC1E Neff T59TS5RN0 Neff T59TT60N0 Cosa mi consigliate? qualcuno ha uno di questi prodotti? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 4 Dicembre 2019, 09:11
Bosch, Neff e Siemens fanno parte dello stesso gruppo, i piani cottura sono pertanto equivalenti tra loro.
Devi decidere in base alla tue esigenze, estetica e pannello comandi.
Kitchenaid fa parte del gruppo whirlpool.
Su carta sono tutti ottimi prodotti, personalmente però acquisterei PXV975DC1E o T59TS5RN0, in quanto hanno una zona di cottura circolare con diametro fino a ben 32 cm. Le zone circolari come detto miglialia di volte sono più efficienti, rapide e omogenee in cottura, quindi non rinuncerei ad averne almeno una.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tangipepot@Tangipepot 9 Messaggi #5 · 4 Dicembre 2019, 09:33
ti ringrazio. ho letto molti post dove si sottolineava la necessità del circolare e ad esempio anche del riconoscimento del piccolo diametro.
Quello che non riesco a capire è la potenza di questi piani e l’assorbimento oltre che il reale beneficio nell’uso quotidiano.
Il kitchenaid me lo sconsigli in sostanza?
io stavo prendendo il top di gamma della whirpool ma poi alcuni post letti qui e la poca disponibilità del prodotto mi hanno fatto cambiare rotta…si tratta del SMF 9010….
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |