Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPIANO COTTURA TELMA Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PIANO COTTURA TELMAGuests@guests 750 Messaggi #1 · 7 Marzo 2014, 11:48
Salve, ho usato la ricerca digitando Telma ma non ho trovato nessuna discussione in merito. Un venditore mi ha proposto in alternativa al BOSCH PIA611 un piano dell’azienda italiana Telma dicendo che sono gli stesso produttori del piano Bosch. Lo conoscete? Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 7 Marzo 2014, 12:53
Ciao Sonia, Nel sito del gruppo Bosch e Siemens (BSH), Telma non risulta. I marchi consorsiati a Bosch e Siemens sono: Gaggenau, Neff, Thermador, Constructa, Viva, Ufesa, Junker e Zelmer Inoltre i PCI Telma hanno 9 livelli di potenza, mentre Bosch 17. Per sicurezza contatta Bosch e chiedi se è vero. Facci sapere. Ciao Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #3 · 10 Marzo 2014, 10:47
E’ vero sul sito non risulta. Ho chiamato il rivenditore e dice che questa azienda italiana produce x Bosch solo il Pia 611, che non viene prodotto da Bosch ma da terzisti. Boh! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 10 Marzo 2014, 11:47
Ho grandi dubbi a riguardo, comunque è molto semplice, Ciao Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi |