Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano Cottura Siemens EX875KYW1E Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano Cottura Siemens EX875KYW1Evaracolace@varacolace 2 Messaggi #1 · 11 Febbraio 2020, 22:27
Salve a tutti, avevo una domanda da porvi. Volevo acquistare questo modello di piano cottura, SIEMENS EX875KYW1E, ma sulle specifiche tecniche leggo che bisogna avere come altezza minima del top 3cm. Il mio problema è che il mio top è di 2cm e mi chiedevo se era possibile installarlo lo stesso o se mi tocca cambiare scelta e se in caso avevate degli altri modelli analoghi da consigliarmi.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 12 Febbraio 2020, 19:34
Se il materiale del ripiano non si flette, non c’è problema con lo spessore. Bisogna vedere se la parte inferiore del piano cottura non va a toccare su quello che c’è sotto. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 varacolace@varacolace 2 Messaggi #3 · 14 Febbraio 2020, 17:59
Ciao, allora come materiale del top ho un gress e al di sotto ci sono dei cassetti. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 16 Febbraio 2020, 14:16
Non conosco direttamente il materiale, ma se 2cm possono sostenere il peso del piano cottura (vedi fra i dati tecnici), non ci sono problemi. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |