Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano cottura induzione bianco Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano cottura induzione biancovanez@vanez 5 Messaggi #1 · 19 Gennaio 2015, 13:22
Buongiorno a tutti e complimenti agli amministratori per questo forum molto utile. Questo è il mio primo messaggio, ho già letto i post precedenti e cercato tramite la funzione cerca ma non ho trovato informazioni sui piani cottura di colore bianco tranne uno che parlava sul fatto che potrebbero essere o meno più delicati di quelli neri.
La mia domanda è questa.
A breve ci trasferiremo in una casa di nuova costruzione dove si deve installare il PCI, la cucina sarà bianca (Veneta Cucina) con top in quarzo bianco.
Pensavo di stare su un piano da 60 cm (siamo in due).
La cucina sarà a vista pertanto mi piacerebbe avere un PCI a tinta con la cucina.
Il rivenditore ci ha proposto una whirpool 806 ma di colore silver, in quanto non ci sono whirpool bianchi.
Cercando nei vari siti ho trovato:
– Bosch 60cm PIB672F17E
– Siemens 60cm EH679MN27E (ma è silver)
– Franke 60cm FH 604-1e 4i PWL WH
Escluderei l’ultimo perché mi sembra con meno funzioni ma più caro.
Il Bosch mi sembra migliore del Siemens ma non li conosco bene.
Conoscete altri piani induzione di colore Bianco?
Quale sarebbe da preferire tra i tre sopra?
grazie mille per l’aiuto.
saluti
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 20 Gennaio 2015, 19:13
Ti consiglio senza ombra di dubbio il Bosch PIB672F17E, grazie al pannello comandi a selezione diretta e al fatto di avere 17 livelli di potenza (e al fatto di essere Bianco e non silver). Trattandosi di una cucina bianca con top in quarzo bianco e PCI di colore Bianco, saremmo estremanente contenti di vedere una foto del risultato. Link a sezione foto: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/le-vostre-cucine-ad-induzione-foto_forum61.html In tantissimi scrivono nel forum, ma purtroppo pochissimi pubblicano foto delle loro cucine o recensioni del proprio piano. Luca Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 vanez@vanez 5 Messaggi #3 · 20 Gennaio 2015, 21:57
grazie per la risposta Luca. metterò sicuramente una foto, considera che siamo ancora in fase di progettazione della cucina e che per avere il tutto pronto se ne parlerà tra almeno 4 o 5 mesi ma certamente postero una foto.
Trovato il PCI adesso devo cercare il forno ad incasso bianco e possibilmente senza maniglia… se avete consigli su dove poter cercare fatemi sapere, grazie in anticipo.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #4 · 23 Gennaio 2015, 19:33
[QUOTE=vanez]grazie per la risposta Luca. metterò sicuramente una foto, considera che siamo ancora in fase di progettazione della cucina e che per avere il tutto pronto se ne parlerà tra almeno 4 o 5 mesi ma certamente postero una foto.
Trovato il PCI adesso devo cercare il forno ad incasso bianco e possibilmente senza maniglia… se avete consigli su dove poter cercare fatemi sapere, grazie in anticipo.
[/QUOTE] Prova a vedere Siemens e Bosch, hanno qualche cosa bianco, ma non credo senza maniglia. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 vanez@vanez 5 Messaggi |