Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano cottura filo top Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano cottura filo topMary@Mary 2 Messaggi #1 · 27 Maggio 2017, 10:41
Buongiorno sono in procinto di chiudere gli elettrodomestici della mia nuova cucina . In particolare non riesco a deciderermi sul piano cottura ad induzione. Il top della cucina sarà in Lapitec e mi piacerebbe prendere un piano filo top che voi sempre sconsigliate!! Mi piace non vedere dislivelli. Al di là del problema che si potrà manifestoare nel momento in cui dovessi un giorno cambiare piano ci sono altre controindicazioni visto anche il piano in Lapitec che dovrebbe essere resistente al calore? Per la dimensione del piano starei su 80 cm. Il marchio individuato potrebbe essere NEFF e i modelli T58PS21X0 o il T55T86X2. Che differenza c’è tra i due? Risultano anche non facili da trovare on line…. come mai? Attento news da voi esperti. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 28 Maggio 2017, 20:51
Il T58PS21X0 ancora risuolta nel listino Neff ma penso che avreve verrà tolto, mentre il T55T86X2 è stato tolto, quindi presumo che OnLine non si trovino facilmente per questo (inoltre il prezzo è piuttosto elevato). Ad esempio il Bosch PXV875DC1E che è del tutto analogo al T58PS21X0 (ad eccesione del pannello comandi) costa 200€ in meno. Per il discorso del filotop, in caso di rottura del piano sara necessario trovarne uno con le stesse identiche dimensioni, essendo incassato, per il resto non credo avrai problemi. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Mary@Mary 2 Messaggi #3 · 28 Maggio 2017, 23:57
Grazie del riscontro. Volevo prendere il piano cottura Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 30 Maggio 2017, 12:28
A filo top c’è solo il T58PS21X0 come nuovo prodotto, Questi sono i due modelli: T58TS21N0 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |