Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticapiano cottura electrolux KTI 8500 … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piano cottura electrolux KTI 8500XEfloppyna@floppyna 3 Messaggi #1 · 28 Novembre 2014, 11:05
Buongiorno, innanzitutto complimenti per l’ottimo forum, ricco di informazioni utilissime.
Sono in procinto di acquistare un piano cottura induzione e avremmo scelto il KTI 8500XE dell’electrolux,
ma non mi sono chiare delle cose; ho scaricato il manuale per l’utente dal sito per avere le informazioni sui diametri delle varie zone:
ci sono 2 da 21 cm con funzione bridge
una da 14,5 cm
e l’altra da 24 cm
La cosa che non mi è chiara è la seguente: vorrei utilizzare delle pentole con diametro grande da 28 cm (e anche rettangolari) unendo le due zone da 21 cm utilizzando la funzione bridge questo è possibile? Fino a che grandezza di pentole posso utilizzare? Oppure quale piano induzione consigliereste con una zona grande (sopra i 24 cm non ne ho trovati) senza aumentare troppo il prezzo?
Ho letto che il diametro minimo delle pentole deve essere > di 12,5 cm ma questo per noi non è un problema perché non utilizziamo la moka!
Grazie in anticipo per la disponibilità .:):):)
Floriana
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 28 Novembre 2014, 11:27
Per 28 cm ti riferisci al diametro del fondo della pentola o al diametro della pentola ? Circa la dimensione massima delle pentole, ti invito a leggere il seguente link: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/faq-fondo-pentola-pi-grande-della-zona-cottura_topic334.html Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 floppyna@floppyna 3 Messaggi #3 · 28 Novembre 2014, 12:10
Mi riferisco al diametro della pentola, cioè sulla pentola che ho acquistato c’è scritto diametro della pentola. Il fondo è più piccolo?
Grazie per il link! 😳
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 28 Novembre 2014, 12:14
Certamente, il fondo è sempre più piccolo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #5 · 28 Novembre 2014, 12:16
Qui c’è questo: http://www.aeg-electrolux.it/Products/Cottura/Piani_cottura/Induzione/HK854326IB
La zona circolare Oppure anche questo, con zona da 28:
Guarda anche sul sito della Siemens.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 floppyna@floppyna 3 Messaggi gallonero@gallonero 4 Messaggi #7 · 1 Dicembre 2014, 23:03
anche io sono molto interessato a prendere questo PCI. 80cm sono belli spaziosi, non uso misure piccole di pentole, no caffettiera o scaldalatte. ma bensì uso molte pentole e padelle grandi ( che dovrò ricomprare quasi completamente!) Quindi lo vedevo perfetto con la zona da 24 e le 2 da 21 + la piccola.Sinceramente non mi interessa più di tanto la funziona bridge, ma visto che c’è….e penso che i touch slider separati siano abbastanza intuitivo e pratici, di sicuro meglio del direct control in comune o slider in comune.Non ho problemi di corrente in quanto ho 10kw, ma soprattutto a questo prezzo non si trova niente di queste dimensioni e con simili caratteristiche. quali altri modelli che non costano uno stonfo e con simili caratteristiche ci sono in circolazione?
grazie mille
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piano cottura electrolux KTI 8500XE#1 · 28 Novembre 2014, 11:05 #2 · 28 Novembre 2014, 11:27 #3 · 28 Novembre 2014, 12:10 #4 · 28 Novembre 2014, 12:14 #5 · 28 Novembre 2014, 12:16 #6 · 28 Novembre 2014, 14:46 #7 · 1 Dicembre 2014, 23:03 |