Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad Induzionepiano cottura arrivato con vetro … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piano cottura arrivato con vetro rottomaterok@materok 1 Messaggio #1 · 20 Ottobre 2020, 09:28
Salve, vorrei un consiglio per la mia situazione. Qualche settimana fa ho ordinato un piano SIEMENS – Piano Cottura EX975LXC1 e dopo qualche giorno l’ho ricevuto con il vetro rotto in mille pezzi. Per fortuna sono stato rimborsato interamente e ho acquistato il piano nuovo da un altro venditore. Il primo venditore che ha effettuato il rimborso non mi ha chiesto il piano rotto indietro per cui mi chiedevo cosa farci. Ho pensato di comprare direttamente da siemens il vetro di ricambio, che comunque costa 350€ e poi provare a vendere il piano, ma non saprei chi potrebbe essere interessato nè dove venderlo. Oppure mi conviene tenerlo per eventuali ricambi nel caso il mio piano abbia bisogno di qualche pezzo di ricambio? Grazie a tutti per l’aiuto e complimenti per il forum
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 23 Ottobre 2020, 16:14
In Italia non c’è un mercato di piani guasti. Ti conviene tenerlo Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piano cottura arrivato con vetro rotto#1 · 20 Ottobre 2020, 09:28 #2 · 23 Ottobre 2020, 16:14 |