Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano cottura ad induzione [Consi … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano cottura ad induzione [Consiglio mobile]HoneyBadger@HoneyBadger 3 Messaggi #1 · 25 Novembre 2018, 14:08
Ciao a tutti, Mi serverebbe un consiglio dai più esperti su come fare il mobile per il piano cottura da induzione. Il modello che ho deciso di acquistare è candy cdi30. sul manuale è riporto quanto segue Ho due domande da porvi, Prima – Consigliano quindi di mettere una guarnizione, di quale materiale e dove si acquista? Seconda – Il piano cucina che ho comprato è fatto di laminato. Adesso, io non ho idea se è abbastanza resistente alle alte temperature perciò pensavo di mettere un profilo piatto, sottile, di alluminio intorno al foro. Nell’immagine trovate l’indicazione. Grazie 😀 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 26 Novembre 2018, 15:54
Non serve il profilo di alluminio. Fra le faq del forum c’è la guida sull’istallazione. Dai un’occhiata lì.
La guarnizione è indispensabile. Se non è già¡ incorporata nel telaio, di solito la danno insieme al piano. Se non c’è, chiedi nei brico una guarnizione apposita per i piani cottura. Sono vendute in rotoli. Per induzione o gas è uguale.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano cottura ad induzione [Consiglio mobile]#1 · 25 Novembre 2018, 14:08 #2 · 26 Novembre 2018, 15:54 |