Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticapiano bosch PXE675DC1E Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piano bosch PXE675DC1ELuny@Luny 2 Messaggi #1 · 11 Marzo 2018, 10:46
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato una cucina nella quale ho posto il suddetto piano cottura. La cucina la riceverò a Giugno quindi ancora non ho avuto modo di usarlo. Mi sembra un ottimo piano ma non avendo mai avuto piani ad induzione, ho molti dubbi riguardo i kw! Ho letto sulla scheda del prodotto che la potenza massima assorbita è di 7,2 kw.. la cosa mi spaventa molto perché non abbiamo modo ne la possibilità di mettere pannelli solari, quindi mi chiedo come faremo? Dovremo portare a 6 kw la potenza a casa? E se si, proprio materialmente, questo che comporta? Più o meno che differenza ci sarà sul costo mensile delle bollette mensile? Io ho scelto l’induzione per risparmiare, non vorrei aver sbagliato invece! p.p.s. dimenticavo! A casa avremo i condizionatori, e la lavatrice ed il forno ovviamente.. ma questi ultimi magari li utulizzerò con più attenzione Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 11 Marzo 2018, 13:11
Ciao,
trovi tutte le risposte sulle guide nella sezione dell faq. Vedi la guida sulla sull’assorbimento e scelta della potenza del contatore. Se rimangono altri dubbi, chiedi pure. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piano bosch PXE675DC1E#1 · 11 Marzo 2018, 10:46 #2 · 11 Marzo 2018, 13:11 |