Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano ad Induzione Franke Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano ad Induzione FrankeCrossway@Crossway 3 Messaggi #1 · 2 Settembre 2020, 22:43
Salve a tutti,
ho attualmente un piano samsung (non ricordo il modello) purtroppo si è rotto e il venditore locale mi ha offerto un Franke FHSM 604 4i come ricambio, cosa ne dite? Vado sul sicuro o è meglio evitare?
Grazie a tutti.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi Crossway@Crossway 3 Messaggi #3 · 4 Settembre 2020, 21:42
[QUOTE=Tyco]Quel Franke ha comandi scomodissimi. Un solo comando +/- per tutte le piastre.[/QUOTE]
Si, effettivamente è un po’ scomodo ma ormai mi ero abituato al samsung, come qualità interna cosa dici?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 7 Settembre 2020, 15:56
Sui Franke non ho sentito di lamentele particolari, quindi preferirei il Franke. Sulla Samsung sono stati scoperti eclatanti episodi di obsolescenza programmata. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Crossway@Crossway 3 Messaggi #5 · 7 Settembre 2020, 16:55
Io fino a qualche giorno fa ho avuto un samsung CTN464NC01, purtroppo la scheda è andata in corto con tutti i transistor bruciati + pista fusa, la samsung ha problemi con l’intervento in garanzia quindi il venditore mi ha proposto la sostituzione con il franke citato prima, non so se questo particolare modello ha sofferto di qualche obsolescenza programmata ma posso dire che è durato poco.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |