Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad Induzionepiano ad induzione De Longhi Pin … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. piano ad induzione De Longhi Pin 60TCOrsetto64@Orsetto64 4 Messaggi #1 · 6 Giugno 2020, 11:38
Salve mi sono appena registrato è approfitto per salutarvi, mi serve aiuto se possibile, possiedo un piano ad induzione De Longhi a quattro piatti di cui due sul lato destro funzionano perfettamente mentre i due su lato sinistro non riscaldano mi da errore F5 ma non c’è modo in internet di capire a cosa corrisponda. Spero che con la vostra esperienza saprete consigliarmi al meglio di come procedere e possibile ripararlo grazie :);)
(Post spostato nella sezione adatta)
Tyco2020-06-06 21:31:39 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 7 Giugno 2020, 17:09
Non so cosa indichi F5 sui De Longhi, ma se non vanno entrambe le piastre potrebbe essere il guasto ai transistor. Si può solo seguire la guida generica sulle riparazioni e vedere cosa si trova. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Orsetto64@Orsetto64 4 Messaggi Orsetto64@Orsetto64 4 Messaggi #4 · 10 Giugno 2020, 11:51
verificato effettivamente da errore f lampeggiante alternato a 5 o S lampeggiante sapete aiutarmi in merito ed è possibile aggiungere video o foto dimostrativi come? Grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #5 · 10 Giugno 2020, 17:42
Anche se vedo il video non posso dire niente. L’unica è aprire il piano e fare le misure preliminari sulle schede. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Orsetto64@Orsetto64 4 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!