Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiano a induzione bosch o electro … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano a induzione bosch o electroluxCarla@Carla 1 Messaggio #1 · 31 Agosto 2019, 11:21
Buongiorno, sono nuova del forum e mi servirebbe un consiglio. Devo acquistare il mio primo piano a induzione e sono indecisa tra:
Bosch PVS845FB5E
Electrolux EIV83443
Quale mi consigliate?
Leggendo le precedenti discussioni nel forum mi è parso di capire che la principale differenza stia nel pannello dei comandi?
È corretto?
Vi ringrazio
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 2 Settembre 2019, 13:00
Il Bosch ha la zona grande da 28 cm mentre Electrolux da 24 cm, per il resto la differenza principale è il pannello comandi (Bosch ha 17 livelli di potenza e Electrolux 14, ma la differenza è minima in termini di precisione in cottura). Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piano a induzione bosch o electrolux#1 · 31 Agosto 2019, 11:21 #2 · 2 Settembre 2019, 13:00 |