Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiani rex con zona flex/bridge Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piani rex con zona flex/bridgemauroma@mauroma 6 Messaggi #1 · 9 Maggio 2016, 12:38
Stavo guardano i piani della REX con zona flexy, Altra cosa il 6540 è nel listino Electric Retail, quindi lo trovo nei negozi delle grandi catene, mentre il 6500 è kitchen retail, a mia moglie piacerebbe il bianco perché si nota meno la polvere, solo che vorremmo acquistarlo tramite il fornitore che mi sta montando pompa di calore e FV per avere la detrazione 65%, quindi via canale Electric, c’è modo di avere il 6500 via quel canale? Grazie mille Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 10 Maggio 2016, 12:05
Ciao, i due modelli
sembrano identici in tutto. Non ho guardato i manuali, ma non credo ci ciano differenze. Non ho idea della questione retail e non retail. Probabilmente il modello EHI, che sul sito Electrolux ancora non c’è, andrà a sostituire il modello KTI, tanto per svecchiare le sigle. Il contenuto tecnico è maturo ormai da anni. La zona a ponte su alcuni
siti è contata come una zona sola, ma sono 2 zone da 21cm unibili insieme, e su cui puoi usare pentole sia piccole che grosse. Non sono le zone flexy propriamente dette, divise in 4 subzone. La polvere si tira via
come niente, se proprio si vede. Non lo sceglierei bianco per quel motivo. In questi giorni sono in
Italia ospite fra amici e parenti e rivedo i fornelli a gas dopo tanto tempo. Devo dire che me li ricordavo più prestanti. Anche a fuoco massimo mi sembrano un po’ fiacchi. Anche l’aumento di calore alle variazioni di fiamma è più lento di come mi aspetterei, ed è più lento che con l’induzione, eppure qui li vedo in uso con padelle sottili di alluminio. Per fortuna le pulizie dei fornelli non spettano a me, perchè quelle sono proprio la parte più scomoda, come mi ricordo ancora bene! Sono anche passato da un
mxxxxxxxxd in un centro commerciale e c’era un EHH6540, ed il prezzo era di 500€, molto più alto dei prezzi online (a partire da 300-320€). C’era anche il Bosch modello base con solo 2 tasti +- e costava 450€! In Germania la differenza di prezzo fra online e negozio è molto più contenuta, almeno sui piani cottura. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 mauroma@mauroma 6 Messaggi #3 · 10 Maggio 2016, 12:29
Grazie Tyco, sempre preciso, puntuale e chiaro! L’ EHI6540F8Ksi trova come prezzo minore online a 380. Ciao e grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 10 Maggio 2016, 17:34
Che ladri però! Il
KTI6500 a 700€? Se lo paghi meno con gli
incentivi vai pure sul sicuro per quello. Sennò il tuo fornitore non potrebbe comprarne uno online a 380-400€ e poi rivendertelo? Lo avresti quasi gratis allora:) Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 mauroma@mauroma 6 Messaggi #5 · 10 Maggio 2016, 17:41
vero se ne approfittano, forse ancora in italia per alcuni prodotti la gente non si fida.. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |