Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiani Kitchenaid Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piani Kitchenaidkead@kead 2 Messaggi #1 · 3 Settembre 2019, 21:40
Salve a tutti, seguo da tempo il forum e adesso è finalmente giunto il momento di prendere anche per me un piano ad induzione.
Va in sostituzione del mio attuale piano gas e sono un po vincolato dal foro esistente sul quarzo (classico 48×56) ed ho l’occasione di prendere a buon prezzo da un amico un piano Kitchenaid khid4 65510 che si adatta molto bene alle mie esigenze (prezzo, dimensione, zone dinamiche) e foro che neccessita di essere allargato di solo 1cm su un lato.
Ho letto da vecchie discussione poche recesioni per questi piani.. se non che essendo prodotti da wirpool potrebbero avere gli stessi problemi.
Quello che sto valutando è un modello recente e sulla carta come funzioni sembra buono… a parte avere solo 9 livelli di temperatura.. ma non credo molto rilevante.
La domanda è: qualcuno ha feedback per dirmi se sono prodotti validi o realmente con problemi?
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 5 Settembre 2019, 12:26
Purtroppo non credo che nel forum ci siano utenti che l’abbiano acquistato.
Nel caso in cui dovessi acquistarlo attendiamo le tue osservazioni.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 kead@kead 2 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piani Kitchenaid#1 · 3 Settembre 2019, 21:40 #2 · 5 Settembre 2019, 12:26 #3 · 5 Settembre 2019, 12:37 |