Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiani cottura a due zone con limi … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piani cottura a due zone con limitatore potenzalucat@lucat 4 Messaggi #1 · 15 Aprile 2014, 22:21
Complimenti per l’ottimo sito e forum. Per tutta una serie di motivazioni che non sto a spiegare, vorrei sapere quanto segue: – esistono delle piastre ad induzione a due zone cottura con limitatore di potenza (Energy Tutor, Power Management, ecc., ecc.) ed in caso affermativo mi potete indicare marca e modello magari anche indicandomi quale siano la/le migliori? – in riferimento alle PCI che riterrete di segnalami è possibile conoscere anche la dimensione minima delle pentole utilizzabili (la domanda è finalizzata a sapere se posso riutilizzare la caffettiera da 9 cm o devo cambiarla ovvero esistono dei modi per utilizzarla comunque)? – sconsigliate sempre l’acquisto di PCI esterne da appoggio tipo Unold, Caltronic, ecc.; in caso l’opinione sia cambiata potete indicarmi quali sia la migliore sempre a due zone cottura? Ringrazio fin d’ora per la risposta, Luca Il messaggio originale è stato modificato dall’amministratore, in quanto inosservante del punto “0” del regolamento del forum: Punto 0) Si prega di non inserire nuovi topic, rivolgendosi direttamente all’amministratore o al webmaster, in quanto il forum è per sua natura una comunità virtuale, nella quale scrivono e partecipano utenti abituali con interessi comuni. Vi invitiamo quindi a rivolgere le vostre domande al forum e non ad un soggetto singolo (fatta eccezione discussioni già in essere, avviate da un soggetto specifico). Cristiano Passeri2014-04-16 08:01:22 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 16 Aprile 2014, 15:46
Salve Luca, – esistono delle piastre ad induzione a due zone cottura con limitatore di potenza (Energy Tutor, Power Management, ecc., ecc.) ed in caso affermativo mi potete indicare marca e modello magari anche indicandomi quale siano la/le migliori?
Le confermo che in commercio esistono alcuni piani ad induzione a due zone “Domino”, dotati di limitatore di potenza.
Alcuni prodotti: Siemens EH375MV17E, Neff N54D30N2 e N44K30N2
NB: I piani cottura ad induzione elencati, non sono a portatili ma da incasso.
– in riferimento alle PCI che riterrete di segnalami è possibile conoscere anche la dimensione minima delle pentole utilizzabili (la domanda è finalizzata a sapere se posso riutilizzare la caffettiera da 9 cm o devo cambiarla ovvero esistono dei modi per utilizzarla comunque)?
Tipicamente i piani Siemens, Bosch e Neff, riescono a rilevare caffettiere compatibili con l’induzione dal diametro minimo di 7 cm.
– sconsigliate sempre l’acquisto di PCI esterne da appoggio tipo Unold, Caltronic, ecc.; in caso l’opinione sia cambiata potete indicarmi quali sia la migliore sempre a due zone cottura?
Non saprei darle informazioni in merito, in quanto non abbiamo avuto l’occasione di testare i più recenti modelli.
Saluti
Cristiano Passeri
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piani cottura a due zone con limitatore potenza#1 · 15 Aprile 2014, 22:21 #2 · 16 Aprile 2014, 15:46 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |