Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPiani a induzione IKEA – Chi li c … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piani a induzione IKEA – Chi li costruisce?IlDonni@IlDonni 2 Messaggi #1 · 21 Febbraio 2023, 17:16
Recentemente ho acquistato un nuovo piano a induzione IKEA (di cui parlo in un altro post) e come tanti mi sono chiesto: chi lo costruisce? Penso che più o meno tutti abbiamo le nostre simpatie o antipatie per alcune marche…
Dopo un po’ di indagini queste sono le mie scoperte:
GRUNDAD Electrolux
MATMà„SSIG Electrolux TREVLIG Whirlpool BEJUBLAD Faber SMAKLIG Whirlpool UTNà„MND Faber Hà–GKLASSIG Electrolux BLIXTSNABB Electrolux Fà–RDELAKTIG Faber Questo al momento attuale; attenzione che ogni tanto IKEA cambia leggermente il modello magari senza cambiare il nome, per cui fra un po’ di tempo non è detto che questa lista sia ancora valida.
Non conoscevo la Faber, sarei curioso di sapere le vostre opinioni su questo produttore.
Un saluto.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 11 Maggio 2023, 08:52
Grazie mille per il tuo contributo al forum. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Piani a induzione IKEA – Chi li costruisce?#1 · 21 Febbraio 2023, 17:16 #2 · 11 Maggio 2023, 08:52 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |