PIA611B68J problema nel settaggio AmpereCita da Guests su 14 Gennaio 2014, 15:55 Io proprio non riesco a modificare/verificare il settaggio degli ampere. Ho seguito le istruzioni alla lettera ma niente
modello
PIA611B68J
Qualcuno ha avuto stesso problema?
Io proprio non riesco a modificare/verificare il settaggio degli ampere. Ho seguito le istruzioni alla lettera ma niente
modello
PIA611B68J
Qualcuno ha avuto stesso problema?
Salve Alessandro,
sfortunatamente non abbiamo ancora avuto l’occasione di visionare il piano ad induzione Bosch PIA611B68J, pertanto oltre a seguire le indicazioni presenti nel manuale, non sapremmo come aiutarla.
La invito a contattare direttamente Bosch attraverso il numero verde 800.829.120
Le chiedo gentilmente di farci sapere se riesce a risolvere il problema.
Saluti
Cristiano Passeri
Salve Alessandro,
sfortunatamente non abbiamo ancora avuto l’occasione di visionare il piano ad induzione Bosch PIA611B68J, pertanto oltre a seguire le indicazioni presenti nel manuale, non sapremmo come aiutarla.
La invito a contattare direttamente Bosch attraverso il numero verde 800.829.120
Le chiedo gentilmente di farci sapere se riesce a risolvere il problema.
Saluti
Cristiano Passeri
Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review Cita da Guests su 22 Gennaio 2014, 12:53 Va bene, non appena ho news non mancherò di condividerle.
Grazie
Va bene, non appena ho news non mancherò di condividerle.
Grazie
Cita da Guests su 9 Febbraio 2014, 20:05 Ho risolto, togliendo la spina dalla presa. Rimessa, ho effettuato la procedura indicata nel manuale e allora ha funzionato. forse non avendola fatta alla prima accensione l’elettrodomestico aveva impostato il default di 13 A.
buona serata a tutti
Ho risolto, togliendo la spina dalla presa. Rimessa, ho effettuato la procedura indicata nel manuale e allora ha funzionato. forse non avendola fatta alla prima accensione l’elettrodomestico aveva impostato il default di 13 A.
buona serata a tutti
Salve Alessandro,
grazie per l’aggiornamento.
Saluti
Cristiano Passeri
Salve Alessandro,
grazie per l’aggiornamento.
Saluti
Cristiano Passeri
Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review Cita da Guests su 1 Aprile 2014, 11:05 buon giorno vorrei porre delle domande, in particolare ad Alessandro che possiede un P.I. della bosch come quello che ho acquistato recentemente e che devo ancora mettere in funzione.. l’assistenza della bosch mi ha fornito come diametro minimo per il riconoscimento sulla zona cottura da 14,5, un diametro di 7 cm.. il mio dubbio riguarda l’utilizzo di macchinette caffe da due tazzine… in base alla tua esperienza corrisponde al vero quanto indicato da bosch o sarò costretto a usare la moka da 4 tazzine con un inevitabile spreco…????… e dato che mi accingo solo ora a cucinare con il mio nuovo P.I e per evitare di bruciare le pietanze, potreste cortesemente fornirmi suggerimenti per un corretto utilizzo dei vari livelli di potenza e qualsiasi altro accorgimento in base alla Vostra esperienza grazie cioppi
buon giorno vorrei porre delle domande, in particolare ad Alessandro che possiede un P.I. della bosch come quello che ho acquistato recentemente e che devo ancora mettere in funzione.. l’assistenza della bosch mi ha fornito come diametro minimo per il riconoscimento sulla zona cottura da 14,5, un diametro di 7 cm.. il mio dubbio riguarda l’utilizzo di macchinette caffe da due tazzine… in base alla tua esperienza corrisponde al vero quanto indicato da bosch o sarò costretto a usare la moka da 4 tazzine con un inevitabile spreco…????… e dato che mi accingo solo ora a cucinare con il mio nuovo P.I e per evitare di bruciare le pietanze, potreste cortesemente fornirmi suggerimenti per un corretto utilizzo dei vari livelli di potenza e qualsiasi altro accorgimento in base alla Vostra esperienza grazie cioppi
Cita da Luca72 su 1 Aprile 2014, 12:32 [QUOTE=CIOPPI]buon giorno vorrei porre delle domande, in particolare ad Alessandro che possiede un P.I. della bosch come quello che ho acquistato recentemente e che devo ancora mettere in funzione.. l’assistenza della bosch mi ha fornito come diametro minimo per il riconoscimento sulla zona cottura da 14,5, un diametro di 7 cm.. il mio dubbio riguarda l’utilizzo di macchinette caffe da due tazzine… in base alla tua esperienza corrisponde al vero quanto indicato da bosch o sarò costretto a usare la moka da 4 tazzine con un inevitabile spreco…????… e dato che mi accingo solo ora a cucinare con il mio nuovo P.I e per evitare di bruciare le pietanze, potreste cortesemente fornirmi suggerimenti per un corretto utilizzo dei vari livelli di potenza e qualsiasi altro accorgimento in base alla Vostra esperienza grazie cioppi [/QUOTE]
Confermo, anche se ho un PCI Bosch differente, che la zona da 14,5 cm riconosce caffettiere o pentolini da 7 cm.
Per i livelli di potenza, è presente una tabella nel forum, che l’admin ti ha già mostrato. Devi considerare i livelli di potenza come una manopola che giri, nulla di più. Stai tranquillo che imparerai subito il funzionamento.
[QUOTE=CIOPPI]buon giorno vorrei porre delle domande, in particolare ad Alessandro che possiede un P.I. della bosch come quello che ho acquistato recentemente e che devo ancora mettere in funzione.. l’assistenza della bosch mi ha fornito come diametro minimo per il riconoscimento sulla zona cottura da 14,5, un diametro di 7 cm.. il mio dubbio riguarda l’utilizzo di macchinette caffe da due tazzine… in base alla tua esperienza corrisponde al vero quanto indicato da bosch o sarò costretto a usare la moka da 4 tazzine con un inevitabile spreco…????… e dato che mi accingo solo ora a cucinare con il mio nuovo P.I e per evitare di bruciare le pietanze, potreste cortesemente fornirmi suggerimenti per un corretto utilizzo dei vari livelli di potenza e qualsiasi altro accorgimento in base alla Vostra esperienza grazie cioppi [/QUOTE]
Confermo, anche se ho un PCI Bosch differente, che la zona da 14,5 cm riconosce caffettiere o pentolini da 7 cm.
Per i livelli di potenza, è presente una tabella nel forum, che l’admin ti ha già mostrato. Devi considerare i livelli di potenza come una manopola che giri, nulla di più. Stai tranquillo che imparerai subito il funzionamento.
Cita da Guests su 2 Aprile 2014, 14:19 buongiorno ringrazio Luca72 per la cortese risposta ho trovato in rete una caffettiera di un noto marchio italiano mod. venus da due tazze.. leggo nelle recenioni che su alcuni PCI funziona e su altri no… credo che non sarà il mio caso dato che il diametro di base della caffettiera è di 8 cm…sul mercato non riesco pero a trovare una moka da 1 tazzina… forse perche inevitabilmente il diamentro di base è troppo piccolo per il riconoscimento… qualcuno sa consigliarmi su un eventuale acquisto per la moka da 1 tazzina, in base a esperienze personali..?? grazie cioppi
buongiorno ringrazio Luca72 per la cortese risposta ho trovato in rete una caffettiera di un noto marchio italiano mod. venus da due tazze.. leggo nelle recenioni che su alcuni PCI funziona e su altri no… credo che non sarà il mio caso dato che il diametro di base della caffettiera è di 8 cm…sul mercato non riesco pero a trovare una moka da 1 tazzina… forse perche inevitabilmente il diamentro di base è troppo piccolo per il riconoscimento… qualcuno sa consigliarmi su un eventuale acquisto per la moka da 1 tazzina, in base a esperienze personali..?? grazie cioppi
Cita da Luca72 su 3 Aprile 2014, 11:46 Ciao Cioppi, non è vietato fare i nomi delle marche dei prodotti.
Se stai parlando della caffettiera Venus della Bialetti, mi sembra che non sia adatta all’induzione. Ho trovato in vari siti la seguente dicitura “Adatta a tutti i tipi i piani cottura (tranne a induzione)”
Per sicurezza contatta Bialetti.
Se può esserti utile, qui si parla delle caffettiere:
http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/come-fare-un-caffe-con-linduzione_topic200.html
Ciao Cioppi, non è vietato fare i nomi delle marche dei prodotti.
Se stai parlando della caffettiera Venus della Bialetti, mi sembra che non sia adatta all’induzione. Ho trovato in vari siti la seguente dicitura “Adatta a tutti i tipi i piani cottura (tranne a induzione)”
Per sicurezza contatta Bialetti.
Se può esserti utile, qui si parla delle caffettiere:
http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/come-fare-un-caffe-con-linduzione_topic200.html
Cita da Guests su 5 Aprile 2014, 12:07 ciao a tutti ringrazio in anticipo a tutti gli utenti di questo fantastico forum, per chi come me deve acquistare un piano ad induzione. La mia domanda è come vi trovate con questo piano ed i consumi visto che dove andrò ad abitare c’è solo l’energia elettrica? I PRO e i CONTRO? Grazie
ciao a tutti ringrazio in anticipo a tutti gli utenti di questo fantastico forum, per chi come me deve acquistare un piano ad induzione. La mia domanda è come vi trovate con questo piano ed i consumi visto che dove andrò ad abitare c’è solo l’energia elettrica? I PRO e i CONTRO? Grazie
Cita da Luca72 su 10 Aprile 2014, 08:16 [QUOTE=guglielmo]ciao a tutti ringrazio in anticipo a tutti gli utenti di questo fantastico forum, per chi come me deve acquistare un piano ad induzione. La mia domanda è come vi trovate con questo piano ed i consumi visto che dove andrò ad abitare c’è solo l’energia elettrica? I PRO e i CONTRO? Grazie [/QUOTE]
Come detto in varie discussioni, i consumi dipendono dal numero di persone presenti in casa e dalle abitudini culinarie.
In media la spesa bimestrale in bolletta è di circa 10 / max 15 euro.
Personalmente anche se ho un PCI differente, vedo solo Pro nei confronti dell’induzione. L’unico contro del piano PIA611B68J (come detto molte volte) è quello di non avere una zona grande da 21 cm e di non avere un pannello comandi a selezione diretta.
Ciao Luca
[QUOTE=guglielmo]ciao a tutti ringrazio in anticipo a tutti gli utenti di questo fantastico forum, per chi come me deve acquistare un piano ad induzione. La mia domanda è come vi trovate con questo piano ed i consumi visto che dove andrò ad abitare c’è solo l’energia elettrica? I PRO e i CONTRO? Grazie [/QUOTE]
Come detto in varie discussioni, i consumi dipendono dal numero di persone presenti in casa e dalle abitudini culinarie.
In media la spesa bimestrale in bolletta è di circa 10 / max 15 euro.
Personalmente anche se ho un PCI differente, vedo solo Pro nei confronti dell’induzione. L’unico contro del piano PIA611B68J (come detto molte volte) è quello di non avere una zona grande da 21 cm e di non avere un pannello comandi a selezione diretta.
Ciao Luca
Cita da Guests su 12 Aprile 2014, 16:20 grazie luca sempre gentile:)
grazie luca sempre gentile:)
Cita da Guests su 4 Ottobre 2014, 12:44 mi scusi,
vorrei acquistare questo piano cottura.
come si trova?
grazie
mi scusi,
vorrei acquistare questo piano cottura.
come si trova?
grazie
|