Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzionePentole Tummy Barazzoni Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole Tummy BarazzoniPata@Pata 3 Messaggi #1 · 10 Settembre 2017, 11:26
Ciao a tutti, sto per avvicinarmi all’induzione, non so ancora che piano acquisterò, ma volevo sapere se la “prova della calamita” é inconfutabile in quanto ho la batteria completa della Tummy di Barazzoni, datata, si ma perfetta, ma ahimé la calamita non si attacca…. Dovrò cambiare le pentole???? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 10 Settembre 2017, 20:43
Mi Può
essere che funzionino anche se non ci attacca la calamita, ma probabilmente avranno delle prestazioni scadenti, anche fin troppo scadenti. Per curiosità potresti provarle su una piastra portatile a induzione, se conosci qualcuno che ne ha una. Per misurare le prestazioni puoi
provare a fare bollire mezzo litro di acqua, senza coperchio, e prendere il tempo fino al bollore massimo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Pata@Pata 3 Messaggi #3 · 10 Settembre 2017, 22:10
Ti ringrazio semmai approfitterò per ammodernare la batteria.. Ho visto che ce ne sono anche di non costosissime!!! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole Tummy Barazzoni#1 · 10 Settembre 2017, 11:26 #2 · 10 Settembre 2017, 20:43 #3 · 10 Settembre 2017, 22:10 |