Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzionePentole per induzione Siemens EH6 … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole per induzione Siemens EH679MN27Eangiotell@angiotell 3 Messaggi #1 · 30 Novembre 2014, 09:13
Ciao a tutti Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 30 Novembre 2014, 10:58
[Quote]Potreste consigliarmi delle padelle di qualità da acquistare?[/QUOTE] Violazione regole del forum, punto 2: 2) Evitare di inserire messaggi troppo generici, come ad esempio: – Quali modelli di piano cottura ad induzione mi consiglieresti tra le seguenti marche: xx,yy,zz,aa ?
– Quale piano mi consigli spendendo non più di 800 euro ?
– Quale piano scegliere per una famiglia di 4 persone ?
– Mi consigliate un piano da 60 cm o da 80 cm ? In caso di inosservanza, la vostra discussione non verrà approvata. Nel Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole per induzione Siemens EH679MN27E#1 · 30 Novembre 2014, 09:13 #2 · 30 Novembre 2014, 10:58 |