Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzionePentole Masterpro Gravity Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole Masterpro GravityMarkiz@Markiz 13 Messaggi #1 · 14 Ottobre 2017, 12:04
Ciao a tutti, son ancora indeciso su quale set di base comprare per il PCI. Ero orientato sulla linea Smart di Lagostina ma ho trovato anche questo che mi sembra ottimo (non è una batteria già composta ma ci son vari pezzi e prezzi interessanti, anche la piastra per il ponte):
Kasanova Gravity
Qualcuno di voi le ha e sa come si comportano?
Grazie
Cristiano Passeri2017-10-14 13:59:41 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 16 Ottobre 2017, 18:37
Benvenuto nel forum, http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/search_results_posts.asp?SearchID=20170328083847&KW=Kasanova Come Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Markiz@Markiz 13 Messaggi #3 · 16 Ottobre 2017, 20:21
Grazie Luca, no ho sbagliato io completamente a scrivere.
Kasanova è soltanto il sito dove le ho trovate in vendita, il produttore è Bergner la linea Masterpro Gravity.
Anche se sto cercando bene su internet ma hanno solo due tipi di pentole da 16cm e 32cm, nessuna via di mezzo!
Grazie ancora.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 18 Ottobre 2017, 08:33
Ho trovato in rete le foto del fondo della linea Masterpro Gravity e sembra omogeneo, ovvero non è a nido d’ape, tuttavia l’unico modo di accertante la qualità è quella di fare una prova comparativa. Tienici aggiornati in caso d’acquisto Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |