Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzionePentole Lagostina Itala, cosa ne … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole Lagostina Itala, cosa ne pensate?rapa@rapa 8 Messaggi #1 · 28 Dicembre 2016, 11:01
Salve, ho acquistato un pci bosch a due zone una di 14,5 cm e l’altra di 21 cm, sto cercando un set di pentole (l’essenziale) per un cucinino di servizio.
Ho visto sbirciando il forum la recensione molto positiva delle pentole Lagostina serie “Briosa”.
Segnalo che Lagostina ha anche prodotto una serie di nome “Itala” che non solo garantisce le pentole per 25 anni, ma a quanto pare, punta molto sul
FONDO
Lagoseal® plus a 3 strati ad alto spessore per un’omogenea diffusione del calore. Se qualcuno di voi le conosce o le ha provate ci fa sapere la sua esperienza?
Grazie
rapa2016-12-29 14:32:41 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 31 Dicembre 2016, 13:43
Quel fondo della Lagostina ho letto che ha prestazioni scarse sull’induzione. Impiega più tempo per fare bollire l’acqua. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 rapa@rapa 8 Messaggi #3 · 31 Dicembre 2016, 16:05
Grazie Tyco, concordo. ho avuto modo di vederle dal vivo e devo dire che non mi hanno per niente convinto.
Continuo a cercare.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole Lagostina Itala, cosa ne pensate?#1 · 28 Dicembre 2016, 11:01 #2 · 31 Dicembre 2016, 13:43 #3 · 31 Dicembre 2016, 16:05 |