Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzionePentole antiaderenti Pintinox o Z … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole antiaderenti Pintinox o ZaniDeb2000@Deb2000 2 Messaggi #1 · 18 Giugno 2021, 11:28
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il mio nuovo piano a induzione ( BOSCH PXE651FC1E). Lo installeremo a breve, quando saranno ultimati i lavori di ristrutturazione.
Come pentolame ho la batteria di pentole Alessi Mami, sono adatte all’induzione e mi sembrano di ottima qualità . Pero’ devo sostituire le 3 padelle antiaderenti e 2 casseruole.
Per le antiaderenti il mio negozio di fiducia mi ha consigliato due prodotti:
– BRA Efficient della Pintinox
-Serafino Zani serie Vichers
Quale mi consigliate?
Per le casseruole invece sono indecisa se prenderle in acciaio inox o antiaderenti., e anche di queste non so se prenderle della Zani o della Pintinox. In genere con le casseruole alte cucino della carne tipo lo spezzatino oppure verdure .
Grazie mille per i vostri consigli!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole antiaderenti Pintinox o Zani#1 · 18 Giugno 2021, 11:28 |