Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzionePentole "Al dente" Serafino Zani Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole "Al dente" Serafino Zaniklodis84@klodis84 5 Messaggi #1 · 6 Ottobre 2015, 15:36
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un piano ad induzione per la nuova cucina. Quello che volevo sapere è se qualcuno ha mai usato le pentole della Serafino Zani su questo tipo di piano cottura. Ovviamente la domanda è perchè ho già queste pentole (anche abbastanza costose) e sul manuale/scheda tecnica è presente il simbolo dell’induzione, però da quel che ho capito, nonostante il simbolo, la resa della pentola non è sempre la stessa… sbaglio?
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 6 Ottobre 2015, 18:44
Dici bene, dipende infatti dal fondo (quello a nido di ape ha una resa inferiore), ma nel caso delle pentolo citate, che sembrano di acciaio pieno, non dovrebbero eserci problemi. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentole "Al dente" Serafino Zani#1 · 6 Ottobre 2015, 15:36 #2 · 6 Ottobre 2015, 18:44 |