Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzionePentola grandi dimensioni Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Pentola grandi dimensionigwendy@gwendy 3 Messaggi #1 · 8 Agosto 2016, 14:06
Ciao a tutti, p.s.: la mia area cottura di maggior diametro è di 24 cm. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 8 Agosto 2016, 16:18
Che misure ha il
pentolone di alluminio che usavi per gas? Io qui ho visto al supermercato pentolone grosse a buon prezzo, ma non so se ti basterebbero. Per uso occasionale puoi usarci anche una pentola con fondo da 28. Per bollire, il fondo puà³ anche rimanere un po’scoperto. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 gwendy@gwendy 3 Messaggi #3 · 9 Agosto 2016, 13:02
Parecchio grandi. Diametro della base 40 cm e alte. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #4 · 9 Agosto 2016, 15:34
Io mi organizzerei con un fornelloa gas portatile ( visto l’uso presumo una volta all’anno), magari da utilizare all’aperto, in giardino o su un terrazzo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 gwendy@gwendy 3 Messaggi #5 · 9 Agosto 2016, 16:07
Avevo pensato a questa soluzione anche io. Ma mi chiedevo se ce ne fossero altre. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #6 · 20 Agosto 2016, 23:35
Oggi ho Per
confronto, costano 26€ con coperchio in vetro. Sono della Steinbach, non so se c’è anche in Italia. E’ una marca economica, ma come livello base sono abbastanza robuste ed il materiale è abbastanza buono. Non sono quelle ultraleggere usa e getta da marca discount. Ma una
pentola da 40cm dove la usavi prima? Su i normali fornelli di cucina? Credevo che il mega fornello da esterno con la bombola lo usassi già ! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!