Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad Induzionepentola a pressione Please Accesso or Registrati to create posts and topics. pentola a pressionedada@dada 1 Messaggio #1 · 16 Aprile 2012, 18:56
Sto riflettendo sull’opportunità di mettere un piano ad induzione nel mio monolocale uso seconda casa. Però sono perplessa perchè mi risulta che non potrò usare la pentola a pressione di cui non posso fare a meno 😥 e nemmeno una caffettiera per prepararmi una miscela da mettere nel caffèlatte. Non parlo di caffè caffè per cui mi orienterei su una macchinetta a capsule. E’ vero? Grazie per l’aiuto. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 16 Aprile 2012, 21:26
Salve, In commercio ci sono pentole a pressione compatibili con i piani ad induzione di svariate marche: alcuni esempi: Lagostina modello Clipsò Uno Stessa cosa vale per le caffettiere, le quali sono commercializzate da diversi brand: Stella (nel nostro sito abbiamo recensito un prodotto di tale ditta: Caffettiera Stella Passione) Saluti Cristiano Passeri2012-04-16 21:28:14 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. pentola a pressione#1 · 16 Aprile 2012, 18:56 #2 · 16 Aprile 2012, 21:26 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |