Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticapci singolo Please Accesso or Registrati to create posts and topics. pci singolostrapelot@strapelot 15 Messaggi #1 · 18 Novembre 2016, 09:45
Gentile Tyco,vorrei acquistare per il lavoro un pci singolo marco Konig HA-induc-11,serve semplicemente per scaldare il pranzo.Oppure meglio la Caso? Ringrazio. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Picmas@Picmas 18 Messaggi #2 · 20 Novembre 2016, 18:05
Ciao, meglio la Severin; è tedesca, robusta, affidabile ed economica. Io ce l’ho da diversi anni e la uso spessissimo. Mai uno sgarro. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 21 Novembre 2016, 12:34
Non so se per
scaldare sia l’ideale, dato che le piastre portatili vanno a intermittenza. Per fare veloce la pasta invece vanno bene. Non è meglio il microonde per scaldare? La Severin è una
marca ultra economica, non cambia molto rispetto alle altre di pari prezzo. Le piastre portatili sono più o meno tutte uguali, ma controlla quanti livelli di potenza hanno. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 21 Novembre 2016, 12:52
Personalmente ho un montalatte ad induzione della Severin, e devo dire che funziona alla perfezione. Ad ogni modo, come dice Tyco le piastre ad induzione portatili sono mediamente tutte allo stesso livello, ovvero sotto al livello 6 vanno marcatamente ad intermittenza (ne abbiamo parlato moltissimo nel forum). In passato l’unico PCI Portatile alla pari con un PCI da incasso veniva commercializzato da Samsung, si chiamava Away, ma aveva un costo molto elevato, superiore alle 300 euro, quindi fuori mercato, tanto è vero che è andato fuori produzione, in quanto penso in pochissimi l’abbiano acquistato. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 strapelot@strapelot 15 Messaggi #5 · 25 Novembre 2016, 22:09
Tra me e il forno a microonde non c’è un gran feeling,quindi evito.Sembra che la Severin è l’unica che abbia 10 regolazioni e non costa un capitale.Ti credo che la Samsung ha tolto dal mercato la piastra,con il costo che aveva! Forse però erano altri tempi e la tecnologia,nel frattempo si è evoluta.Grazie,sempre gentili. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |