Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticapci- siemens EH651FT17E Please Accesso or Registrati to create posts and topics. pci- siemens EH651FT17EAdam@Adam 17 Messaggi #1 · 8 Maggio 2014, 18:15
Salve a tutti mi hanno proposto di acquistare il suddetto pci al posto del bosch pie645ft17e, voi cosa ne pensate, il prezzo è simile, non è una questione di prezzo, parliamo delle caratteristiche e della qualità dei rispettivi piani, e aggiungete pure altri concorrenti o altri modelli restando nei 60 cm… Grazie a tutti Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Adam@Adam 17 Messaggi #2 · 8 Maggio 2014, 22:20
vi prego di darmi una risposta per favore xche entro domani devo decidere che acquisto fare. .grazie mille. Adam Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #3 · 9 Maggio 2014, 16:06
Salve, Si tratta di prodotti del tutto equivalenti, le uniche differenze stanno nell’estetica e nel pannello comandi. Riguardo ad altri modelli, la domanda non è conforme alle regole del forum (punto 2), in quanto troppo generica. Saluti Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review Adam@Adam 17 Messaggi #4 · 9 Maggio 2014, 23:51
Si grazie Cristiano, bel nome. Ho rimandato ancora con il venditore della cucina che deve far tagliare il top per l’incasso, gli ho detto di aspettare Lunedi che ero ancora indeciso sulla scelta… probabilmente è proprio quello che dici tu Passeri, però lui mi ha proposto il Siemens, ma a parte questo mi sembra di aver capito che la combi zone che i due rispettivi pci hanno, è come due zone da 21 che possono essere unite, giusto? Tutto sommato mi sembrano un bel pci entrambe, direi che hanno tutto quel che può servire, ma se mi sbaglio mi corrigerete vero?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!