Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzionePCI Siemens di 5 anni- fiammata d … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI Siemens di 5 anni- fiammata da spento PrecedentePage 2 of 2 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #31 · 12 Agosto 2016, 18:25
Ciao Tyco, Un augurio di buone ferie a tutti e di un Buon Ferragosto. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #32 · 13 Agosto 2016, 12:54
Ciao Luca,
grazie per il complimento! Per una riparazione così semplice non mi sembrerebbe il caso di fare pagare una manodopera. Se ci fosse da smontare il piano o da cambiare i transistor e il ponte, sarebbe già un lavoro più lungo, ma in questo caso è proprio una riparazione lampo. Ci vuole più tempo per andare all’ufficio postale, che è vicino 🙂 Vediamo se
Silvia è in vacanza. Mi sembra strano che a Milano, se è in città , non si trovi uno di quei riparatori TV che fanno un po’ tutto. Sono diminuiti di molto, ma qualcuno c’è ancora. Già … buon
Ferragosto a tutti i Italia, qui non è festa, anche perché non si può neanche chiamare estate 🙂 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 silvia72@silvia72 17 Messaggi #33 · 15 Ottobre 2016, 00:41
Ciao a tutti, a settembre grazie alle informazioni di Tyco, ad un conoscente che si è offerto di saldare il condensatore e alla possibilità di acquistare il pezzo a negozi riaperti dopo le ferie, finalmente ho potuto riutilizzare il piano. All’inizio con sospetto e tutt’ora non accendo più di due postazioni alla volta. Però funziona. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #34 · 16 Ottobre 2016, 14:31
Ciao e grazie per Il VDR Per l’uso non Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 PrecedentePage 2 of 2 |