Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPCI samsung CTN464FB Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI samsung CTN464FBGuests@guests 750 Messaggi #1 · 24 Aprile 2014, 14:12
Ciao a tutti e complimenti per il sito grazie al quale sono riuscito ad apprendere delle nozioni fondamentali per la scelta del PCI di cui nessun negoziante ti parla. A questo punto ero orientato su un modello Bosch che mi sembra la migliore marca nel rapporto prezzo/prestazioni, solo che
PIA611B68J: prezzo molto competitivo ma manca una zona da 21 così come per il siemens eh631ba68j
PIE645B18E: ottimo prodotto ma esteticamente la cornice cromata non mi piace proprio
pie675n24e: il prezzo è troppo elevato
Girando un pò in rete ho trovato il modello CTN464FB della samsung che sembra avere
delle caratteristiche interessanti tra cui 15 livelli di regolazione intensità e la zona da 21 ad un prezzo ottimo.
Solo che non sono riuscito a trovare da nessuna parte delle info sul diametro minimo
che questo piano riesce a rilevare.
Qualcuno di voi ha delle info in merito a questo PCI?
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 24 Aprile 2014, 23:11
Ciao, qualche tempo fa anche io mi ero interessato a quel piano cottura, poi per un periodo risutava introvabile, adesso è nuovamente disponibile ad un buon prezzo e con caratteristiche interessanti. have a minimum diameter depending upon the size of the cooking zone.
Diameter of cooking zones Minimum diameter of the bottom of the cookware
210 mm 140 mm
180 mm 120 mm
160 mm 100 mm
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #3 · 29 Aprile 2014, 23:11
grazie dell’informazione..girando sul web avevo trovato un sito francese in cui se ne parlava e tra le caratteristiche era riportato che il diametro minimo era di 100 mm su tutte le zone ma credo che la tabellina che hai riportato tu sia più reale. Credo che opterò proprio per questo PCI. Mi metto alla ricerca di qualche buona offerta.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #4 · 14 Maggio 2014, 12:53
alla fine l’ho acquistato su un sito francese ad un prezzo a dir poco eccezionale..287 euro mentre il minimo che si trova in giro su internet nei negozi è italiani è 452 euro. acquistato il 2 maggio..ieri è arrivato a casa..pienamente soddisfatto. Adesso devo aspettare che mi consegnino la cucina per poterlo montare e poi vi dirò le mie impressioni. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #5 · 2 Luglio 2014, 18:52
io ho avuto una brutta esperienza col modello ctn464kc/02! dall’inizio ha cominciato a produrre un odore di bruciato e, poiché ha la finestrella del getto d’aria frontalmente, era insopportabile. dopo ben 3 interventi tecnici è stato riconosciuto difettoso e me lo hanno sostituito. Lo montano oggi e…..il nuovo PCI fa la stessa puzza del precedente. Mi chiedo se sono i materiali per cui ti chiedo se avverti odori sgradevoli. Dato che in Italia ce ne sono pochissimi, cerchiamo di dare quante più informazioni possibili!
Fabio
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #6 · 2 Luglio 2014, 19:59
[QUOTE=Fabio] Dato che in Italia ce ne sono pochissimi, cerchiamo di dare quante più informazioni possibili!
Fabio
[/QUOTE] Era sicuramente difettoso, oltre che pericoloso direi (se sentivi puzza di bruciato). Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #7 · 9 Luglio 2014, 13:22
Io ancora non lo monto..domani iniziano a montarmi la cucina e nei prossimi giorni monterò il piano. Ti farò sapere come va, anche se il mio modello è differente rispetto al ctn464kc. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi Guests@guests 750 Messaggi #9 · 11 Luglio 2014, 17:07
Ti auguro un ottimo funzionamento del tuo modello! Nel mio caso la Samsung ha verificato e riconosciuto (tramite il tecnico) che anche il secondo piano cottura appena installato emetteva lo stesso odore del primo e, ad oggi, non ha saputo dirmi altro!
Il tutto Considerato che nel mio PCI era prevista una finestra frontale per far respirare il sistema e che ho dovuto far forare il mobile della cucina (non ci era stato detto dal rivenditore che era necessaria, l’abbiamo letto nelle istruzioni aprendo il PCI, meno male che era di legno!). Che io sappia nelle altre marche non viene richiesto di applicare fori o finestrelle nei mobili.
IL BELLO E’ CHE MI HANNO CHIAMATO BEN 5 VOLTE PER DIRMI: ” CI STIAMO OCCUPANDO DELLA SUA PROBLEMATICA, ABBIAMO INOLTRATO LA SUA RICHIESTA. Il tutto non ha dato nessun risultato.
Spero di poter riuscire, tramite il mio rivenditore, a sostituirlo con un prodotto di altra marca!
Da oggi Samsung la considererò solo per tipologie di prodotti in cui è leader.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI samsung CTN464FB#1 · 24 Aprile 2014, 14:12 #2 · 24 Aprile 2014, 23:11 #3 · 29 Aprile 2014, 23:11 #4 · 14 Maggio 2014, 12:53 #5 · 2 Luglio 2014, 18:52 #6 · 2 Luglio 2014, 19:59 #7 · 9 Luglio 2014, 13:22 #8 · 10 Luglio 2014, 18:40 #9 · 11 Luglio 2014, 17:07 |