Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticapci rex KTI6430E Please Accesso or Registrati to create posts and topics. pci rex KTI6430EGuests@guests 750 Messaggi #1 · 31 Marzo 2014, 09:04
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un piano cottura ad induzione ed ho trovato questo sito estremamente utile per farmi un’idea. Girando su internet ho trovato questo piano induzione che oltre a sembrarmi abbastanza economico ha un consumo massimo adatto ad un contatore da 3.3kw. Ho visto che ha anche la zona da 21 cm. Cosa ne pensate? Vi ringrazio per l’aiuto Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 1 Aprile 2014, 08:25
Considerando il prezzo d’acquisto è un buon prodotto. Ad ogni modo ti scrivo le mie valutazione “pseudo tecniche”, che ti saranno utili per comparare il prodotto ad altri PCI: Caratteritiche a favore del PCI: – ha una zona da 21 cm e una zona da 14,5 cm in grado di rilevare recipienti con diamentro minimo di 9 cm. Caratteristiche nella media del PCI: – ha 9 livelli di potenza Caratteristiche leggermente “sottotono” del PCI: – la zona da 18 cm non ha il booster, quindi per far bollire 1lt d’acqua impiegherai oltre 4 minuti e 30 secondi, contro 3 minuti di un piano con booster. Ovviamente non posso esprimermi sulla precisione nella cottura del PCI, in quanto è necessaria una prova sul campo. Come indicato nelle regole del forum, è bene leggere le caratteristiche di ogni prodotto, scaricando il manuale dal sito del prodottore. Manuale del prodotto: Comunque come detto, considerando il prezzo d’acquisto è sicuramente un buon prodotto. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #3 · 2 Aprile 2014, 11:00
grazie mille per la precisa risposta. Per le mie esigenze sembra abbastanza completo compreso il fatto che posso installarlo da solo dal momento che ha la spina, e mi ha fatto piacere leggere che è un buon rapporto qualità /prezzo. L’unica cosa strana che ho notato è il fatto che lo si trova poco sui siti: mi domando se è ormai vecchio o è uscito da poco. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #4 · 31 Maggio 2014, 15:01
ciaooo Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #5 · 4 Giugno 2014, 21:09
[QUOTE=raffaele]ciaooo Non essendo filotop è normale che sia un po’ più rialzato Normal 14 false IT /* Style Definitions */ Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |