Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPCI Rex KTI6400 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI Rex KTI6400marco_giovannoni@marco_giovannoni 15 Messaggi #1 · 16 Aprile 2015, 20:47
Dopo molte cogitazioni ed anche grazie a questo forum ho preso la mia decisione: Electrolux Rex KTI6400E!! Ora sta a trovare chi me lo vende. Da questo sito c’e’ un link ad un portale online che promette 339 euro, ma poi seguendo i link si arriva a 389, il che è una bella differenza. Su eBay si ha lo stesso prezzo. Nei messaggi si legge di qualcuno che lo ha trovato a meno di 350. Un amministratore (non itrovo più quel messaggio) si offriva a qualcuno di mandare privatamente il link di un suo venditore di fiducia. Insomma, le possibilità sono molte. Qualcuno mi può dare la dritta giusta? Grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PCI Rex KTI6400#1 · 16 Aprile 2015, 20:47 |